Dr Commodore
LIVE

Evangelion: il nuovo parco tematico vi farà salire a bordo di un EVA

Un nuovo parco a tema Evangelion darà la possibilità di entrare nella cabina di pilotaggio dell’unità 01

Avete sempre sentito dentro di voi che meritereste di essere il Fifth Children di Evangelion? Avete sempre voluto almeno provare a entrare nella cabina di pilotaggio di un EVA per vedere il vostro grado di sincronia? Da ottobre avrete la possibilità di mettervi alla prova per davvero!

Dopo il parco che vede la presenza di un Gundam a grandezze reali che si muoverà per davvero, il 3 ottobre infatti verrà inaugurato in Giappone, precisamente al Toei Kyoto Studio Park, lEvangelion Kyoto Base, un nuovo parco a tema Evangelion che avrà un’installazione molto particolare!

Nel parco infatti sarà presente il busto dell’Eva 01 dall’altezza di 15 metri messo in un mare di falso liquido LCL. Ci si potrà ovviamente addentrare nella cabina di pilotaggio e avere una foto ricordo assolutamente unica.

Evangelion, immagine parco 1

Sarà anche possibile farsi scattare una foto sul palmo della mano dell’Eva. Inoltre all’interno della testa del robot ci sarà una simulazione di una battaglia contro un angelo dalla durata di tre minuti, con cannoni d’acqua ed effetti speciali. Tra gli altri gadget in vendita ci saranno spillette e stand acrilici dei protagonisti dell’anime.

Evangelion, immagine parco 2

Il parco verrà aperto per promuovere l’ultimo film Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon a time, rimandato a causa del corona virus. Speriamo solo che insieme all’apertura del parco non ci sia l’attacco di qualche angelo anche perché, dato questo 2020, sembra tutto fuorché impossibile.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi