Dr Commodore
LIVE

Dead By Daylight, un compleanno tra candeline e Pyramid Head

Tanti auguri Dead By Daylight!

Dead By Daylight, il popolare titolo horror multiplayer, ha organizzato un evento in vista del suo quarto compleanno. Inoltre, è stato rilasciato il nuovo capitolo dedicato al survival horror firmato Konami: Silent Hill.

L’evento è stato annunciato in modo dettagliato nel video pubblicato sul canale ufficiale YouTube dedicato al titolo, dove è possibile vedere che sono stati rilasciati tantissimi cosmetici e qualche piccolo cambiamenti per quanto riguarda l’estetica del gioco. Tutto questo durerà fino al 7 luglio 2020.

Cosa è stato cambiato? Prima di tutto, è stata creata una schermata di caricamento ad hoc con dei messaggi da parte degli sviluppatori di Behaviour Interactive. Oppure, nelle varie mappe sono stati aggiunti palloncini, confetti, così come i generatori ed i ganci hanno skin leggermente diverse.

Inoltre, è stata aggiunto un nuovo oggetto con la quale interagire durante le partite, il quale renderà il nostro Sopravvissuto (o Killer) visibile durante l’intera partita. Nel caso si riesca a vincere, diventerà per sempre parte del tuo inventario.

Cos’è Dead By Daylight ?

Nel caso non conosciate il titolo, questo horror ci permetterà di essere un Sopravvissuto o un Killer. Nel primo caso, collaboreremo con altri tre giocatori per sfuggire dalle grinfie dell’assassino accendendo dei generatori sparsi nella mappa.

Mentre nel secondo dovremo trovare e appendere i Sopravvissuti ad un gancio, così da lasciarli agonizzanti fino a quando non spireranno. Tutto questo per compiacere l’Entità.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Condividi