Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Avengers: il nuovo trailer mostra MODOK

È stato pubblicato un nuovo trailer di Marvel’s Avengers in cui viene spiegato il setting del gioco e viene mostrato quello che probabilmente sarà l’antagonista principale: MODOK

Marvel’s Avengers è un gioco Action/adventure sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal, pubblicato da Square Enix in cui prenderemo i panni del gruppo di eroi più in voga del momento.

Il nuovo trailer di Marvel’s Avengers ci mostra Kamala Kahn e i suoi poteri alle prese con la “Minaccia MODOK“.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM.

Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 4 Settembre 2020.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi