Dr Commodore
LIVE

The Last of Us 2: casseforti sbloccate senza codice

Trovato un espediente per aprire le casseforti presenti in The Last of Us 2 senza usare il codice

Da quando è stato rilasciato sugli scaffali di tutto il mondo, The Last of Us 2 non ha fatto che far parlare di se. I giocatori si sono fiondati sul titolo e lo stanno esplorando in tutta la sua interezza scoprendo segreti, piccoli easter egg e qualche espediente per rendersi la vita più facile. Uno di questi permette di aprire le casseforti senza bisogno di cercare il codice.

Sparpagliate all’interno del mondo di gioco, ci sono diverse casseforti apribili con un apposito codice che può essere trovato esplorando in giro. Questo, però, non è l’unico metodo per aprirle. Alcuni giocatori sono riusciti nell’impresa di scassinarle utilizzando un metodo piuttosto intuitivo. Seguendo l’esempio classico dato da vari film e serie TV, è possibile aprire le casseforti utilizzando l’udito.

Diversi giocatori hanno notato che, ascoltando attentamente mentre si immette la combinazione, la cassaforte emetterà un click quando verrà immesso il numero giusto. L’indizio acustico è molto lieve e servono un paio di cuffie per poter captare il caratteristico suono. Una volta fatto l’orecchio, però, sembrerebbe molto semplice da portare a termine. Un particolare davvero interessante, che fa sorgere il dubbio se sia stato fatto di proposito, oppure, sia solo una semplice coincidenza.

The last of us 2 casseforti

Se volete sapere cosa ne pensiamo su The Last of Us 2, qui potete trovare la nostra recensione. Se invece siete interessati ad approfondire i temi della saga e come siano attuali sopratutto ai giorni nostri, abbiamo l’approfondimento che fa per voi.

Cosa ne pensate dell’espediente? Dettaglio interessante o semplice coincidenza? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi