Dr Commodore
LIVE

Flash, Michael Keaton in trattative per tornare come Batman

Michael Keaton sarebbe in trattative per tornare come Batman nel nuovo film di Flash

Secondo quanto riportato da The Wrap, Michael Keaton sarebbe in trattive con la Warner e la DC per tornare ad interpretare Batman nel nuovo film dedicato al Flash interpretato da Ezra Miller.

michael keaton

The Batman: nuovi dettagli sulla natura del film e dei personaggi

Sembra infatti che a causa del viaggio nel tempo del protagonista verrà generato un universo alternativo in cui è presente proprio il Batman di Keaton. Un’operazione che rafforzerebbe l’idea del Multiverso già in parte sfruttata con il cameo di Ezra nella serie The Flash.

Ricordiamo comunque che le trattative sono in corso e che dovremo quindi attendere conferme ufficiali da parte della produzione o dell’attore stesso.

Michael Keaton fu protagonista nel 1989 del primo lungometraggio basato sull’Uomo Pipistrello diretto da Tim Burton. Il film ebbe un grandissimo successo e fu di grande impatto per gli spettatori del tempo. Molto scene sono ormai diventate iconiche, così come l’incredibile interpretazione di Jack Nicholson nei panni di Joker. La pellicola inoltre vinse un premio Oscar per la scenografia.

Che ne pensate di un possibile ritorno del Batman di Michael Keaton sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi