Dr Commodore
LIVE

Rayman Redemption, gratis il remake fan-made del primo titolo della serie

Rayman Redemption è un tributo d’amore da parte di un fan

Rayman è sicuramente uno dei personaggi più amati del mondo videoludico. La saga di casa Ubisoft manca dalle scene con un titolo principale dall’ormai lontano 2013, quando uscì Rayman Legends. I fan della serie lo chiedono a gran voce, ma tramite vie ufficiali ancora tutto tace.

rayman-redemptions

A smuovere un po’ il fandom ci pensa allora…il fandom stesso. L’utente Ryemanni ha infatti rilasciato gratuitamente una versione rivista del primissimo capitolo della serie, Rayman uscito nel 1995. Il titolo rimane all’incirca lo stesso, ma troviamo l’aggiunta di nuovi mondi, livelli, minigame e collezionabili. Vedremo se Ubisoft deciderà di lasciar vivere questo progetto, o se prenderà una strada diversa. Intanto vi lasciamo il trailer di Rayman Redemption per dare uno sguardo al progetto:

Cosa pensate di questo progetto? Avete giocato al titolo originale? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi