Dr Commodore
LIVE

Tutti i PV della settimana 15-21 giugno

I PV della settimana

Tutti i PV della settimana 15-21 giugno 2020, da Pokémon Coco a Lapis Re:LiGHTs.

Il canale YouTube ufficiale del franchise di Pokèmon ha ricaricato i tre trailer del ventitreesimo film, Coco. Il film avrebbe dovuto debuttare nei cinema giapponesi il 10 luglio, ma a causa della pandemia Coronavirus è stato rimandato alla fine dell’anno. Il preordine dei biglietti in Giappone inizierà quindi il 7 agosto, e con esso verranno resi disponibili dei codici per riscattare Zarude e un Celebi shiny nei giochi Spada e Scudo.

Il sito ufficiale dell’adattamento del gioco Hortensia Saga ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video rivela il cast, lo staff e il periodo di debutto dell’anime.

Yasuto Nishikata dirige la serie presso lo studio Liden Films. Rintarou Ikeda, Takayuki Onoda e ZENTA si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del character design e della colonna sonora. La rock band MY FIRST STORY eseguirà l’opening.

Yoshimasa Hosoya, Yui Horie, Kenjiro Tsuda, Reina Ueda, Aya Uchida, Yuichiro Umehara daranno voce a Alfred Ober, Mariyus Casteledo, Maurice Baudelaire, Nonnoria Folley, Kuu Morimol e Deflott Danowa. La serie debutterà a gennaio.

Food Wars! Shokugeki no Souma – La quinta portata

Il sito ufficiale dell’adattamento della quinta e ultima stagione di Food Wars! Shokugeki no Souma sta promuovendo tramite un nuovo PV la ripartenza della stagione, fissata al 3 luglio. Nel video sono contenute scene provenienti dai nuovi episodi oltre quelli già andati in onda. I nuovi episodi verranno trasmessi a partire dal 17 luglio.

The God of High School 

Crunchyroll ha pubblicato il trailer finale dell’adattamento del manhwa The God of High School di Yongje Park. Il trailer rivela che la serie, che ricordiamo essere una Crunchyroll Originals, debutterà il 6 luglio.

Il blocco noitaminA di Fuji TV ha annunciato un nuovo anime per la line-up invernale 2021: l’adattamento della serie di light novel 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu di Yukako Kabeii. La serie andrà in onda insieme alla seconda stagione di The Promised Neverland.

Tramite un primo teaser ci vengono rivelati lo staff e il cast della nuova serie. Yasuhiro Kimura dirige la serie presso lo studio David Production, con Yousuke Kuroda, Yūichi Takahashi e Yūgo Kanno ad occuparsi rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora. Takahashi si occupa anche della supervisione delle animazioni. Kentaro Akiyama, Yukie Yamamoto, Ryō Kujirai e Masanori Tsuchiya dirigono rispettivamente l’aspetto artistico, il 3D, la fotografia e il suono. Yuko Tsumori e Kiyoshi Hirose curano rispettivamente il color deisgn e il montaggio.

Junya Enoki, Kensho Ono, Yuichiro Umehara, Kent Itō, Shouta Aoi e Subaru Kimura daranno voce a Yuni Kuroba, Kimichika Haijima, Misao Aoki, Shinichiro Oda, Akito Kanno e Yusuke Okuma.

Tokyo Revengers

Con un PV è stato annunciato che il manga Tokyo Revengers di Ken Wakui riceverà un adattamento anime. Il video ci mostra una prima visual dell’anime, disegnata dallo stesso Wakui.

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga The Titan’s Bride (Kyojinzoku no Hanayome) di ITKZ ha pubblicato un nuovo PV dell’anime narrato da Yuuki Ono e Kento Itō (voci dei protagonisti Caius Lao Bistail e Kōichi Mizuki). La serie debutterà il 5 luglio su Tokyo MX, mentre la versione integrale debutterà in seguito sul sito di Comic Festa.

Arad: Gyakuten no Gear

Liden Films ha pubblicato un nuovo PV del nuovo adattamento del gioco Arad Senki. La serie, intitolata in giapponese Arad: Gyakuten no Gear, debutterà in Giappone il 3 luglio. In Cina la serie è stata trasmessa in streaming su Tencent dallo scorso 23 aprile.

Fonti: 12, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi