Dr Commodore
LIVE

The King’s Man, il nuovo trailer è online!

The King’s Man – Le Origini si mostra in un nuovo trailer

Per finire bene la settimana, Disney ha pensato bene di rilasciare un nuovissimo trailer di The King’s Man – Le Origini, prequel della trilogia spionistica Kingsman diretta da Matthew Vaughn e basata sull’omonimo fumetto.

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

Non disponibile.

Sinossi: Mentre una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per riuscire a fermarli. Scoprite l’origine della prima agenzia di intelligence indipendente.”

Prodotto da 20th Century Fox e da Marv e diretto da Matthew VaughnThe King’s Man ci trasporterà agli inizi del ‘900 e ci racconterà le origini dei Kingsman.
Nel cast troviamo Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Djimon Hounsou, Tom Hollander, Harris Dickinson.

The King’s Man uscirà in sala il 18 settembre 2020. Vi ricordiamo inoltre che il binomio Disney-Marv sta producendo Kingsman 3, ultimo capitolo della storia di Eggsy e Harry, mentre sembra che stia pianificando alcuni spin-off tra cui un film sugli Statesman.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi