Dr Commodore
LIVE

Pinocchio, Ewan Mcgregor sarà il Grillo Parlante nel film di Guillermo del Toro

L’attore scozzese Ewan McGregor presterà la voce al Grillo Parlante nel Pinocchio di Guillermo del Toro

Ewan McGregor ha confermato di far parte del cast vocale del Pinocchio di Guillermo del Toro. Il film è prodotto da Netflix e sarà disponibile in catalogo nel 2021.

Grillo-Parlante

L’adattamento di Del Toro sarà girato in animazione stop-motion. Nel cast vocale, oltre a McGregor, sono confermati al momento anche Tilda Swinton, Christoph Waltz, Ron Perlman (Mangiafuoco) e David Bradley (confermato come Geppetto)

Il progetto del regista messicano sul celebre burattino ideato da Collodi si aggiunge quindi al recentissimo Pinocchio di Matteo Garrone (qui la nostra recensione), e al progetto Disney, intenzionata a sviluppare il remake live-action del classico animato, senza contare ovviamente le altre versioni meno recenti.

Che ne pensate? Vi interessa l’adattamento di Del Toro? Avete visto quello di Garrone? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi