Dr Commodore
LIVE

Need for Speed, il trailer ufficiale dell’annuncio per l’uscita su Steam

Need for Speed, il trailer annuncio per l’uscita su Steam!

Nella conferenza EA, tenutasi questa notte, il publisher americano ha mostrato il teaser trailer per celebrare l’uscita della saga di Need for Speed su Steam.

Need for Speed

Il video mostra principalmente scene tratte da Payback e da Heat, gli ultimi 2 capitoli usciti, e non lascia quindi intravedere scene di un eventuale nuovo capitolo. A ritmo di Bando, uno degli ultimi successi della rapper italiana ANNA che fa da colonna sonora nella versione internazionale del trailer, EA finisce di portare il suo catalogo di giochi racing anche sulla piattaforma di Valve, ultimando così il trasloco di scaffali digitali.

Ecco di seguito il trailer recentemente rilasciato:

Una delusione per i fan della serie che confidavano anche di un annuncio di un qualche nuovo capitolo in lavorazione, ma tutto sommato una buona notizia per coloro che aspettavano di giocare i giochi EA anche su Steam.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi