Dr Commodore
LIVE

Injustice Gods Among Us, disponibile gratis fino al 25 giugno

Injustice: Gods among us è gratis su Xbox one, Xbox360, PS4 e PC  fino al 25 Giugno!

Injustice: Gods among us è gratis su Steam, Ps4, Xbox One ma addirittura su Xbox 360 fino al 25 Giugno 2020! Warner Bros Games lo ha annunciato sul proprio profilo Twitter con un post che vi riportiamo qui sotto:

Immergetevi in epici combattimenti “alla mortal kombat” con i vostri personaggi DC Comics preferiti, sulle vostre console preferite. Ci segnalano però che alcuni utenti stanno avendo problemi a riscattarlo su Steam in quanto il gioco appare ancora a pagamento. Questo dovrebbe essere un errore temporaneo di facile risoluzione, quindi correte a riscattarlo, sarà vostro per sempre!

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition migliora la nuova saga di NetherRealm Studios. Con 6 nuovi personaggi giocabili, oltre 30 nuovi costumi e 60 nuove missioni S.T.A.R. Lab, questa edizione picchiaduro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gennaro Lazzizzera

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Condividi