Dr Commodore
LIVE

Pokémon Smile: ecco il gioco per una corretta igiene orale

In occasione del Pokémon Presents è stato annunciato Pokémon Smile

In concomitanza con l’uscita del DLC “L’isola dell’armatura” per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, si è tenuto il Pokémon Presents. Durante l’evento è arrivato l’annuncio di Pokémon Smile. Ecco il trailer:

Il titolo è un’applicazione per mobile gratuita, studiata con l’intento di rendere il momento di lavarsi i denti più piacevole per i bambini. Finita la pulizia, sarà anche possibile catturare dei Pokémonn.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete felici? Ditecelo con un commento sui nostri canali social, che potete trovare comodamente qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi