Dr Commodore
LIVE

Tutti i PV della settimana 8-14 giugno

I PV della settimana

Tutti i PV della settimana 8-14 giugno 2020, da Uzaki-chan Wants to Hang Out! a Lapis Re:LiGHTs.

L’account Twitter ufficiale di Vladlove ha pubblicato il primo teaser dell’anime. Il video ci rivela dei nuovi membri del cast e dello staff.

Kenta MiyakeKaito Ishikawa, Ryūnosuke Watanuki, Tarō Kiuchi, Hiroshi Iwasaki, e Kenji Nakata si uniscono al cast nei ruoli di Masumi Katsuno, Okada, Kambara, Horita, il padre di Mai e il nonno di Mitsugu. Lo staff vede invece l’aggiunta di Uta Mizuno (virtual designer), Hiroko Umezaki (color designer), Yasutada Kato e Stereotype Smartile (background artist), Kazuhiro Obata (direttore della background art),  Kaori Yamada (effetti sonori), Take Imaizumi e Production I.G (produzione sonora) e AUBE (produzione musicale). La serie debutterà prossimamente.

Umayon

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga spin-off di Uma Musume Pretty Derby, Umayon, ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video ci rivela lo staff e la data di debutto dell’anime.

Seiya Miyajima dirige la serie presso gli studi DMM.futureworks e W-Toon Studio. Il regista si occupa inoltre del design dei personaggi, della supervisione delle animazioni e degli storyboard. Questi ultimi li realizza a quattro mani insieme a Jin Itō. Masanori Yamaguchi (Studio White), Masahiro Hayashi e Yūichi Morita dirigono rispettivamente il comparto artistico, la fotografia e il suono. Cygames si occupa della riproduzione musicale con Tetsuya Uchida. Azumi Waki, Akari Kitō, Iori Saeki, Minami Takahashi e Rena Maeda eseguono al sigla dell’anime, intitolata “Pyoitto Hareruya!“.

La serie debutterà il 7 luglio.

 

Re:Zero 2nd season

Durante un livestream dedicato a Re:Zero – Starting life in another world –, adattamento dell’omonima serie di light novel di Tappei Nagatsuki, sono state rivelate delle succose informazioni sulla seconda stagione dell’anime, tra le quali il nuovo trailer. Delle altre informazioni riguardanti la nuova stagione della serie ne abbiamo parlato qui.

Miyo – Un amore felino

Twin Engine ha pubblicato un nuovo PV del secondo film prodotto dallo Studio Colorido, Miyo – Un amore felino (Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu). Il video anticipa la sigla del film, “Usotsuki“, eseguita da Yorushika. Il film verrà rilasciato su Netflix il 18 giugno.

Il sito ufficiale di Peter Grill and the Philosopher’s Time (Peter Grill to Kenja no Jikan), adattamento dell’omonimo manga di Daisuke Hiyama, ha pubblicato il secondo PV dell’anime. Il video rivela che la serie debutterà il 10 luglio e che in Giappone arriverà anche in streaming in due versioni: una “normale” (probabilmente censurata) e “great philosopher” (non censurata).

Il video non è caricato sul nostro sito in quanto potrebbe avere dei contenuti nsfw.

Deca-dence

Il sito ufficiale di Deca-dence ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video rivela che Eiji Takeuchi, Mei Shibata, Yoshino Aoyama, Eri Kitamura e Kohsuke Toriumi si uniscono al cast nei ruoli di Fennel, Fei, Linmei, Kurenai e Minato. La serie debutterà l’8 luglio.

Funiamtion ha caricato una versione sottotitolata in inglese del PV, oltre ad uno speciale video in cui il character designer originale disegna i due protagonisti sulle note della ending “Kioku no Hakobune“.

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi