Dr Commodore
LIVE

Posticipate le uscite di Tenet, Wonder Woman 1984 e Matrix 4

Le uscite di Tenet, Wonder Woman 1984 e Matrix 4 sono state posticipate ulteriormente

Le uscite in sala di Tenet, Wonder Woman 1984 e Matrix 4, film molto attesi in questi ultimi mesi, sono state posticipate ulteriormente.

Nolan

 

L’uscita negli USA di Tenet era prevista per il 17 luglio, mentre adesso sembra che la nuova pellicola di Christopher Nolan arriverà il 31 luglio. In Italia invece il film arriverà il 18 settembre.

Per quanto riguarda Wonder Woman 1984 invece, il cinecomic di casa DC doveva arrivare nelle sale a giugno, è stato in seguito posticipato ad agosto, e adesso ad ottobre.

Matrix 4 purtroppo slitta addirittura di circa un anno, la data prevista era infatti 21 maggio 2021, mentre adesso pare arriverà in sala solo il primo aprile 2022

Era inevitabile che con il blocco delle produzioni a causa della pandemia molti film tanto attesi sarebbero stati posticipati. Speriamo comunque che nei prossimi mesi la situazione si stabilizzi.

Che ne pensate? Quali di questi film aspettate di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi