fbpx
Videogames Esport News

Dota 2, BLAST e SteelSeries partner per il torneo Bounty Hunt

Bounty Hunt

Nuovo sponsor per Dota 2!

Il concorso di Dota 2, BLAST Bounty Hunt, ha portato SteelSeries come sponsor. Il marchio di accessori di gioco danese fornirà a tutti gli analisti e commentatori le cuffie e presenterà tutti i “premi”, che assegnano somme di denaro aggiuntive per i vincitori delle partite. Purtroppo i termini finanziari non sono stati resi noti.

Bounty Hunt

Il torneo solo online si giocherà dal 9 al 13 giugno e includerà un montepremi di $ 150K USD. Questa è la prima serie di competizioni Dota 2 di BLAST, che organizza principalmente tornei in un altro gioco Valve, Counter-Strike: Global Offensive ( CS: GO ). Un altro dei CS di BLAST: i partner di GO , Betway, ha anche firmato come sponsor per BLAST Bounty Hunt.

SteelSeries è sponsor del concorrente BLAST Bounty Hunt, OG , gli unici due volte vincitori del torneo principale di Dota 2, The International. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!