fbpx
Videogames News

PlayStation 5: i presentatori della conferenza non erano in CGI

I dubbi erano tanti (e non del tutto saziati) ma arriva la smentita ufficiale da parte di Sony

L’evento di ieri sera dedicato esclusivamente a PlayStation 5 e al parco titoli, ci ha consentito di dare uno sguardo a diversi giochi che arriveranno sulla console next-gen di Sony e soprattutto sul suo design. In queste ore, però, sono circolate delle notizie secondo le quali i presentatori dell’evento sarebbero stati creati in digitale per l’occasione anche a causa della pandemia di Coronavirus che non gli permetteva di essere presenti fisicamente in qualche studio di registrazione.

Secondo alcuni questa mossa consentiva di comprendere la potenza della console, ma è arrivata la smentita da un portavoce di Sony, il quale ha dichiarato che tutti i presentatori erano persone reali in carne ed ossa che però hanno dovuto registrare, per forza di cose, la propria parte da casa utilizzando una normale webcam casalinga che poneva una grafica un po’ datata. La smentita è stata pubblicata dal noto sito Gamespot.

Indipendentemente da ciò, ci sono state molte occasioni per mostrare l’impressionante abilità grafica che avrà la console. In particolare on il trailer di Spider-Man: Miles Morales che è stato uno sguardo ravvicinato a ciò che la PS5 può offrire per quanto riguarda la fedeltà visiva, e le capacità dell’hardware sembrano sicuramente corrispondere all’elenco completo delle specifiche. Ricordiamo che la PlayStation 5 è attualmente prevista per le vacanze di Natale di quest’anno, anche se non è stata ancora stabilita una data specifica.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!