Dr Commodore
LIVE

Eden’s Zero, arriva l’adattamento animato

È ufficiale, Eden’s Zero riceverà un adattamento anime

Recentemente il mangaka Hiro Mashima ha annunciato sul suo profilo Twitter l’adattamento animato della sua ultima opera, Eden’s Zero.

Eden's Zero annuncio

Già nelle scorse settimana circolavano alcune indiscrezioni circa questa possibilità, ma adesso ne abbiamo la conferma per davvero.

Eden’s Zero è un manga pubblicato nel 2018 dall’editore Kodansha, e conta attualmente un totale di 5 volumi.

A seguito la trama, secondo AnimeClick:

Shiki è un umano che vive in una città i cui abitanti sono tutti robot. Li considera suoi amici e se ne prende cura, ma un giorno incontra un altro essere umano, Rebecca, una ragazza che posta video online allo scopo di diventare famosa. Quello che Shiki ancora non sa è che l’incontro con questa ragazza sarà solo l’inizio di un viaggio fantastico attraverso la galassia!

Da poco è stato anche annunciato l’anime del celeberrimo Shaman King, cliccate qui per maggiori informazioni!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Matteo Mellino

Matteo Mellino

Matteo Mellino, sul web Mr. Gozaemon. Tormenta continuamente amici e familiari parlando dell'argomento che più lo affascina e al quale dedica tutto il suo tempo libero: l'animazione giapponese. Più pigro di Spike, testardo quanto Naruto ma sempre positivo come Goku.

Condividi