Dr Commodore
LIVE

Little Devil Inside, nuovo trailer per il titolo open world partito da Kickstarter

Little Devil Inside, nuovo trailer per il titolo open world partito da Kickstarter. Il titolo di Neostream, partito come un progetto in crowdfunding, raggiunge il Future of Gaming di Sony.

Little Devil Inside, titolo partito da crowdfunding, raggiunge il palco del Future of Gaming di Sony con un nuovo trailer! Il titolo indie, un open world con impronta survival, spicca col suo stile grafico low poly unico e nemici molto particolareggiati.
Potete dare un’occhiata al trailer di questo titolo qua sotto!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi