Dr Commodore
LIVE

Epic Games: disponibili i nuovi titoli gratuiti

Svelati i nuovi titoli gratuiti disponibili sull’Epic Games Store

Ormai l’utenza si è abituata al consueto appuntamento organizzato dall’Epic Games sul proprio Store dove la famosa software house rilascia titoli di altissimo livello in maniera completamente gratuita. Nonostante la scorsa volta avesse rilasciato un titolo già reso gratuito in passato, oggi si è fatta ripagare fornendo due titoli che sicuramente faranno molto piacere all’utenza. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Epic Games

Il primo gioco in questione è proprio Ark Survival Evolved, amatissimo survival sviluppato dallo Studio Wildcard e rilasciato nell’ormai lontano 2015. Nonostante gli anni sulle spalle, il gioco continua a divertire milioni di fan con le sue ambientazioni molto ispirate e realistiche e grazie alla presenza di dinosauri e creature preistoriche, punto forte del titolo che ha attirato non poche persone. Proprio come in ogni survival che si rispetti, il nostro compito sarà quello di raccogliere risorse per costruire armi, con le quali difendersi dagli attacchi dei mostri che popolano l’isola, abitazioni e per sopravvivere nei migliori dei modi sulla propria isola.

Inoltre, è disponibile non un solo ulteriore titolo ma ben 7 contenuti nella Samurai Shodown NeoGeo Collection, raccolta inedita che verrà venduta anche successivamente su console al prezzo di 39,99€. Tale collection include sia i titoli storici della serie che un nuovo capitolo inedito chiamato Samurai Shodown V Perfect. Ecco di seguito tutti i giochi presenti:

  • Samurai Shodown
  • Samurai Shodown II
  • Samurai Shodown III: Blades of Blood
  • Samurai Shodown IV: Amakusa’s Revenge
  • Samurai Shodown V
  • Samurai Shodown V Special
  • Samurai Shodown V Perfect

Oltre ai giochi troveremo una modalità museo ricca di contenuti che ci permetteranno di comprendere il dietro le quinte della saga.

Vi ricordiamo che sia Ark che Samurai Shodown NeoGeo Collection saranno disponibili sul sito ufficiale da oggi 11 Giugno fino al 18 Giugno 2020.

Insomma, Epic Games non si smentisce mai e anche questa volta ci regala giochi di ottima fattura che l’utenza sarà felice di riscattare. E voi cosa ne pensate? Giocherete i titoli? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi