fbpx
Videogames News

Demon’s Souls Remake è realtà

demons-souls-remake-ps5

Demon’s Souls Remake è stato finalmente annunciato per la gioia di tutti i fan di From Software

Forse uno degli annunci più attesi degli ultimi tempi. Demon’s Souls Remake è realtà. L’annuncio è arrivato in occasione dell’evento Sony dedicato ai titoli in arrivo per PS5.

Ecco il trailer:

Demon’s Souls è il predecessore spirituale della rivoluzionaria saga di Dark Souls. Pubblicato tra il 2009 e il 2010, ha rappresentato un punto di svolta per From Software. Vi invitiamo a leggere questo nostro approfondimento sul titolo, per conoscere un po’ la storia dietro la sua produzione e sul fenomeno souls-like in generale. Il remake sarà sviluppato da Bluepoint Games.

Siete emozionati da questo annuncio? Lo attendevate? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!