Dr Commodore
LIVE

Presentato Returnal, nuovo TPS horror di casa Housemark

Al “Future of Gaming” di Sony per la presentazione di PlayStation 5, Housemark presenta ufficialmente Returnal, un TPS horror a tema Sci-fi

Al “Future of Gaming” di Sony per la presentazione di PlayStation 5, Housemark presenta ufficialmente Returnal! Il titolo, un TPS di stampo horror e a tema Sci-fi, sembra puntare molto sull’atmosfera tetra del pianeta alieno dove è ambientato e non sembra disdegnare uno stile di gioco squisitamente vecchio stampo.


Per ora la data di uscita è ignota ma potete comunque dare un’occhiata al trailer ufficiale qua sotto!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi