Dr Commodore
LIVE

Tutti i PV della settimana 1-7 giugno

I PV della settimana

Tutti i PV della settimana 1-7 giugno 2020, da The Legend of Super Normal City Kashiwa R a Kanojo, Okarishimasu.

The Misfit of Demon King Academy

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel The Misfit of Demon King Academy (Maou Gakuin no Futekigousha ~Shijou Saikyou no Maou no Shiso, Tensei Shite Shison-tachi no Gakkou e Kayou) di Shu, ha pubblicato il primo PV dell’anime. Il video rivela che l’anime debutterà il 4 luglio e anticipa l’opening “Seikai Fusaikai” eseguita dai CIVILIAN.

DanMachi 3 Familia Myth

Il canale YouTube ufficiale di Warner Bros Japan ha ripubblicato il primo PV della terza stagione di DanMachi – Familia Myth, nel quale viene riportato il mese di debutto della stagione: ottobre 2020. La nuova stagione dell’adattamento dell’omonima serie di light novel di Fujino Omori, è infatti stata rimandata di un cour a causa della pandemia di Coronavirus.

BEM: BECOME HUMAN

Il comitato di produzione dell’ultima serie animata di Bem: Il mostro umano ha annunciato la produzione di un film sequel, intitolato BEM: BECOME HUMAN.

Hiroshi Ikehata dirige il film presso lo studio Production I.G, con Atsuhiro Tomioka alla sceneggiatura e Mino Matsumoto al design dei personaggi. Katsuyuki KonishiM.A.O e Kensho Ono riprenderanno i rispettivi ruoli di BemBela e Belo. The Klockworx Co. distribuirà il film nei cinema giapponesi in autunno. Sul canale ufficiale del franchise è disponibile il primo trailer.

Il sito ufficiale dell’anime originale Vladlove ha pubblicato uno speciale video per introdurre il personaggio Maki Watabe (doppiata da Saori Hayami). L’anime debutterà prossimamente.

Rent-A-Girlfriend

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Rent-A-Girlfriend (Kanojo, Okarishimasu) di Reiji Miyajima ha pubblicato un nuovo PV dell’anime. Grazie al video possiamo sentire per la prima volta la voce di Shun Horie nel ruolo del protagonista Kazuya Kinoshita, mentre dalla descrizione apprendiamo che Fumiko Ishiguro, Minoru Akiba, Shintaro Sakai e Yumiko Nakaba hanno collaborato all’anime come Color Key Artist, direttori dei comparti artistici e fotografici e montatore.

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi