fbpx
Videogames Esport News

Dignitas nomina SIG come partner commerciale esclusivo

Dignitas

Dignitas procede con una nuova partnership

Dignitas, ha annunciato una partnership con la società commerciale Susquehanna International Group (SIG) in un accordo pluriennale. I termini finanziari non sono stati resi noti.

La società commerciale proprietaria sarà il partner esclusivo di Dignitas nella categoria Global Quantitative Trading Firm e Trading Technology, inoltre avrà il suo logo sul braccio della maglia della squadra. Inoltre, SIG fungerà da sponsor di presentazione per diverse attivazioni fisiche e digitali, tra cui una nuova serie di contenuti chiamata “Predict the Draft“.

Dignitas

Attraverso questa partnership, SIG prevede inoltre di creare opportunità per i propri dipendenti di interagire con i giocatori professionisti di Dignitas attraverso incontri e altre esperienze. Il marchio Dignitas è stato acquisito dalla Philadelphia 76ers della NBA, parte di Harris Blitzer Sports & Entertainment.

L’anno scorso, il team è rientrato nella League of Legends Championship Series (LCS) attraverso una fusione con il marchio di Esport Clutch Gaming degli Houston Rockets e ha creato il nuovo Meta EntertainmentSIG è un investitore in New Meta Entertainment, insieme a HBSE, Fertitta Entertainment e Delaware North.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Rosa De Mare

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!