Dr Commodore
LIVE

In arrivo nei Pokémon Center un peluche di Psyduck a grandezza naturale

Ammira anche tu i Pokémon in tutta la loro bellezza…e grandezza!

Avete sempre voluto catturare uno Psyduck da avere sempre con voi in casa? Adesso potrete farlo, in un certo senso! I Pokèmon Center hanno infatti messo in preordine un bellissimo peluche di Psyduck a grandezza naturale (ben 80 cm) al prezzo di 30800 yen (circa 248 euro).

Pokémon a grandezza naturale, Psyduck.

Non sarà l’unico nuovo peluche ad arrivare nei negozi dedicati ai mostriciattoli tascabili, in quanto a breve saranno disponibili anche peluche di Pokémon della generazione attuale quali Rookidee, Hatenna, Eiscue e il favorito dei fan: Snom. Questi peluche avranno dimensioni più contenute di quello del Pokémon papero, e costeranno 1,815 yen (circa 14 euro) l’uno.

Rookidee.Hatenna. Eiscue.Snom.

Al momento questi peluche saranno disponibili solo nei negozi orientali, ma potrebbero arrivare in futuro nei negozi occidentali della catena.

Se siete interessati a scoprire maggiori informazioni sui nostri amatissimi mostriciattoli non perdetevi la nostra rubrica “Il pokémon della settimana”, qui trovate l’ultimo episodio uscito.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi