Dr Commodore
LIVE

New York, diversi Spider-Man avvistati durante le manifestazioni

Durante le manifestazioni a New York del movimento Black Lives Matter sono stati visti dei manifestanti vestiti da Spider-Man

In questi giorni di tensione negli Stati Uniti per le proteste per la morte di George Floyd, alcuni manifestanti hanno pensato di vestirsi da Spider-Man e arrampicarsi in diversi punti della città. Qui di seguito potete trovare le foto.

Non è la prima volta che succede qualcosa del genere. Solo qualche giorno fa infatti era stato avvistato un uomo vestito da Batman girare in strada tra la folla di manifestanti. Qui di seguito trovate il video pubblicato su Twitter.

Il movimento Black Lives Matter è stato fondato nel 2013, in seguito all’assoluzione di George Zimmerman, il quale aveva sparato al diciassettenne afroamericano Trayvon Martin il 26 febbraio 2012, uccidendolo. Da allora gli aderenti al BLM organizzano manifestazioni contro il razzismo e le frequenti violenze della polizia verso la popolazione nera.

Che ne pensate degli Spider-Man visti durante le manifestazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi