Dr Commodore
LIVE

Evangelion in live action protagonista di uno spot per smartphone

Neon Genesis Evangelion testimonial degli smartphone di Oppo

Neon Genesis Evangelion è sicuramente uno degli anime più famosi e influenti di tutti i tempi e, dopo 25 anni dalla sua prima messa in onda, continua a spopolare anche in altri ambiti che non siano l’animazione. La società cinese OPPO ha infatti deciso di utilizzare proprio il famoso anime per sponsorizzare il suo nuovo smartphone, attraverso uno spot pubblicitario dalla durata di un minuto, ma creato a mo’ di live action.

Il breve spot mostra l’EVA 01 che attacca la città:

https://youtu.be/VNdduh2DMMQ

Lo spot dura poco, ma la qualità ci fa davvero pensare che un live action della serie non sarebbe proprio un’idea sciocca e da scartare a priori, anzi. Sappiamo che un live action era già contemplato dal 2003 ormai, ma che per vari problemi i lavori, seppur abbozzati, non hanno poi mai preso il via.

Tra l’altro l’anime sta un po’ ritornando in voga anche grazie ai film di Rebuild of Evangelion (di cui il quarto rimandato a causa del corona virus), resi anche disponibili gratuitamente su youtube. Chissà se questa volta non possa esserci davvero un ritorno sotto forma di live action.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi