Dr Commodore
LIVE

Overcooked è il nuovo gioco gratis dell’Epic Games Store

Overcooked è nuovamente disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store

Overcooked, l’esuberante titolo di simulazione di cucina, torna disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store per tutti gli utenti e lo rimarrà fino all’11 giugno. Il gioco, sviluppato da Team 17, richiede ben poche presentazioni vista la risonanza data da piattaforme di streaming come Twitch, ma a coloro che ancora non lo conoscono basta sapere che Overcooked si basa sul cucinare semplici piatti da consegnare agli esigenti clienti. Il tutto ovviamente sarà condito da scenari che metteranno a dura prova i vostri nervi, in un party game che non mancherà di soddisfare le serata tra amici.

Overcooked2Una perla da non perdere, quindi, per tutti gli amanti dei giochi di gruppo, sopratutto in un periodo come questo! I requisiti, come al solito, richiedono solamente l’aver attivato l’autenticazione a 2 fattori sul proprio account Epic Games.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi