Dr Commodore
LIVE

League of Legends: Dr. Mundo riceverà un aggiornamento nel 2021

Il dottore è presente!

Ryan “Reav3” Mireles ha confermato che Dr. Mundo sarà il prossimo campione di League of Legends ad ottenere un aggiornamento sia visivo che di gameplay.

Dr Mundo

Nell’ultima Roadmap dei campioni di Riot, Reav3 ha affermato che il progetto Dr. Mundo è in fase di sviluppo ed è programmato per il 2021. Di conseguenza, i giocatori di League of Legends dovrebbero aspettarsi qualche altro nuovo campione prima del rework di Mundo.

La prossima settimana gli sviluppatori rilasceranno ulteriori informazioni sulla rielaborazione, compresi i dettagli sulle possibili direzioni che il team prenderà in termini di gameplay, narrativa e grafica.

Dr. Mundo è uno dei più vecchi campioni del gioco, rilasciato nel lontano 2009. Per questo motivo ha anche uno dei modelli più obsoleti del gioco. Si spera che questa rielaborazione sia in grado di modernizzare il Pazzo di Zaun senza perdere l’essenza del personaggio di cui si sono innamorati tutti.

I fan non dovrebbero essere troppo preoccupati siccome le recenti rielaborazioni di Fiddlesticks e Volibear di Riot hanno riscosso un successo non indifferente in tutta la comunità di League of Legends. Entrambi i campioni sono stati votati dai giocatori come i due campioni che volevano vedere reworkati, mentre il Dr. Mundo è stato ritenuto il campione con il voto più basso nel sondaggio.

Riot ha anche fornito dettagli sui tre nuovi campioni che andranno in campionato quest’anno. Tutto sommato, ci sono molti nuovi contenuti diretti nei prossimi mesi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi