Dr Commodore
LIVE

Amazon pronta a 7 giorni di sconti estivi a partire dal 30%

Amazon è pronta a tornare con sconti pazzi per l’estate, anche superiori al 30%!

Il Summer Sale ogni anno è atteso da milioni di clienti, questa volta più di ogni altra a causa del coronavirus. Il lockdown ha infatti colpito pure le piattaforme di e-commerce, compresa quella di Jeff Bezos che ha dovuto limitare le vendite a prodotti essenziali. Mentre il Prime Day risulterebbe slittare a settembre, fra poche settimane si attendono i saldi estivi.

Quali sono i dieci giorni di sconti su Amazon?

Dal 22 giugno per 7-10 giorni, Amazon ha proposto ad alcuni rivenditori l’opportunità di far ripartire le vendite post COVID-19 con sconti a partire dal 30%. Non è ancora stato precisato se questi prezzi saranno accessibili soltanto a clienti Prime o a tutti.

L’evento, provvisoriamente chiamato Biggest Sale in the Sky, porterebbe i centri Amazon di nuovo a pieno regime dopo mesi di consegne ostacolate dalla pandemia. All’evento promozionale, secondo quanto riportato da CNBC, potrebbero partecipare solo le aziende direttamente invitate dal colosso dell’e-commerce.

Questa strategia servirebbe proprio a svuotare i magazzini dalla merce rimasta ferma causa quarantena, tornando quindi alla normalità vendendo anche beni non essenziali. Una situazione win-win quindi sia per consumatori che rivenditori.

amazon sconti

Dunque tenete d’occhio Amazon e preparate i portafogli! Potrebbe essere l’occasione buona per approfittare di qualche sconto interessante!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi