Dr Commodore
LIVE

Beastcoast annuncia Four Loko come sponsor

Beastcost si unisce a Four Loko!

Oggi l’organizzazione nordamericana di Esport, Beastcoast ha annunciato che Four Loko, la linea di bevande aromatizzate per adulti, è il suo nuovissimo sponsor. Questo segna il primo ingresso nel mondo del gaming da parte di Phusion Projects, la casa madre di Four Loko.

 

Nell’ambito dell’attivazione, Four Loko sarà presentato in una serie di “happy hour” online tramite Twitch, nota piattaforma di streaming. Questi happy hour saranno utili per riunire i fan di Beastcoast e il gruppo di professionisti dei picchiaduro come Mortal Kombat 11 , Dragon Ball FighterZ , Super Smash Bros e altri.

Super Smash Bros. Ultimate

Steve” Lord Knight “Barthelemy, un giocatore di Dragon Ball FighterZ per Beastcoast, ha dichiarato:

Questa nuova collaborazione con FourLoko significa molto per me. Nella comunità dei giochi di combattimento, è comune per i nuovi giocatori usare tag di partnership “falsi” come uno scherzo o come qualcosa a cui mirerebbero in futuro. FourLoko era uno di quelli originali che ho usato. “Accadrà un giorno!” Ero solito dire, e poi è successo davvero!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi