Dr Commodore
LIVE

Elden Ring, uscirà nel 2020 secondo un rumor

Un rumor riferirebbe l’imminente uscita di Elden Ring, il nuovo gioco sviluppato da From Software e in collaborazione con lo scrittore George R. Martin.

Sono passati mesi, da quando abbiamo ricevuto delle fonti e informazioni certe, riguardo Elden Ring. Il gioco è stato presentato all’E3 dell’anno scorso ma dopo delle informazioni abbastanza corpose sul mondo di gioco e l’ambientazione, c’è stato un lungo periodo di silenzio. Ora, a ridosso dello State of Play di Sony, dove verranno presentati i titoli per la console PS5, un nuovo rumor muove quelle acque ormai divenute stagnanti, intorno alla nuova opera di From Software.

Infatti, secondo un rumor proveniente da un insider del forum videoludico NeoGaf, il gioco è “giocabile” e verrà presentato durante il periodo che va dal primo ottobre 2020 e il trentuno dicembre. Un periodo caldo dato l’arrivo sul mercato delle nuove console PS5 e Xbox series X. E, sempre secondo l’insider, il gioco sarebbe pronto anche per la next gen, con delle piccole modifiche alla fluidità e all’ottimizzazione. Un rumor che fa molto discutere, in questo periodo dove avremmo moltissime conferenze delle major e delle case di produzione.

Essendo un rumor, quest’informazione va presa con le pinze, in attesa di saperne di più riguardo a Elden Ring.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi