Dr Commodore
LIVE

Animal Crossing: New Horizons, ricreato lo scontro Anakin e Obi-wan

Un utente ricrea la famosa scena de La vendetta Sith  in Animal Crossing: New Horizons

Internet è un posto meraviglioso dove si trova veramente di tutto. Uno dei luoghi dove l’internet dà il meglio di sé è proprio Reddit. Un utente ha, infatti, ben deciso di riproporre la famosa scena dell’High Ground, presa da Star Wars: La vendetta dei Sith, utilizzando Animal Crossing: New Horizons.

L’utente u/gevurah22 ha ricreato perfettamente la scena nel modo più fedele possibile, con aggiunta di dialoghi e animazioni. Il video è stato postato sul sub-reddit Prequelmemes, noto per essere il ritrovo dei fan della seconda trilogia e per l’utilizzo di meme presi da essa.

https://www.youtube.com/watch?v=fgImRdxQotQ

La suddetta scena è famosissima per la grande quantità di meme che ne sono stati tratti e, a quanto pare, tuttora è ancora rilevante e apprezzata anche da chi non conosce Star Wars. Aspettiamo con ansia Tom Nook in versione Palpatine.

Che ne pensate del video? Ritenete che il meme sia ormai morto? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi