fbpx
Videogames News

Infinity Shard – Dragon Quest: The Adventure of Dai mostrato per la prima volta

dragon-quest-adventure-dai

Il nuovo titolo di Dragon Quest si mostra per la prima volta al mondo

Come era stato annunciato in precedenza, si è tenuto oggi un evento per mostrare Infinity Shard – Dragon Quest: The Adventure of Dai, videogioco dell’omonimo anime in uscita a fine 2020. Ecco il trailer:

Ancora non abbiamo molte informazioni sul titolo, se non che uscirà su home console. Per la data di uscita non abbiamo alcuna certezza, ma possiamo immaginare venga rilasciato in concomitanza con l’uscita della controparte animata. Non è da escludere che il titolo possa restare un’esclusiva per il mercato giapponese.

L’anime è un remake dell’ originale uscito nel 1991, e da noi conosciuto come Dai – La grande avventura. Sia questo titolo che la versione animata erano stati annunciati a dicembre, senza però mostrare nulla.

Siete intrigati da questo annuncio? Avete mai visto o letto il manga da cui nasce l’opera? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social che potete trovare comodamente qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!