Dr Commodore
LIVE

The Last of Us 2, annunciato uno State of Play

Il nuovo episodio di State of Play sarà interamente dedicato a The Last of Us 2

Sui suoi profili social, Sony Playstation ha annunciato che il nuovo episodio dello State of Play sarà a tema The Last of Us 2. L’evento in diretta è previsto per mercoledì 27 maggio e comincerà alle 22:00 ora italiana su Youtube.

Stando al comunicato, l’episodio durerà 25 minuti e sarà presente Neil Druckmann, director di The Last of Us 2, che illustrerà nel dettaglio le dinamiche di gameplay e i pericoli che i giocatori si troveranno ad affrontare nei panni di Ellie. A conclusione verrà, poi, presentato un filmato di gioco totalmente inedito.

 

The lastof us parte 2

Stando sempre al comunicato rilasciato da Sony sul blog Playstation, a conclusione di questo episodio non vi saranno aggiornamenti relativi a Playstation 5.

Non ci resta che aspettare mercoledì e sintonizzarci sul canale Youtube di Playstation.  The Last of Us parte 2 sarà disponibile il 19 giugno 2020.

Eccitati per questo episodio dello State of Play? Vi sintonizzerete? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi