Dr Commodore
LIVE

Tik Tok assaltata da recensioni negative per una faida tra influencer indiani

Tik Tok nelle ultime ore ha visto il suo rating scendere a 1.6 causa una faida tra uno youtuber e un Tik Toker indiani.

Tik Tok, social cinese con all’attivo miliardi di download, ultimamente è passato da avere un rating di circa 4.6 stelle ad averne oggi 1.6. Non è la prima volta che la community indiana di YouTube si mostra unita, basti pensare alla sfida tra PewDiePie e T-Series.

YouTube vs Tik Tok, la guerra social indiana

Tutto è iniziato da un famoso youtuber di nome Elvish Yadav, il quale ha chiamato “immondizia” e insultato gli utenti di Tik Tok. Amir Siddiqui, Tik Toker indiano, si è risentito e ha pubblicato un video dove insultava YouTube e dicendo che i suoi contenuti venivano costantemente copiati e plagiati dagli Youtuber.

Amir Siddiqui

Amir Siddiqui, Tik Toker

Molti Youtuber indiani tra cui Carry Minati pare non abbiano preso benissimo. Per questo Minati ha postato un video l’8 maggio prendendo in giro sia Amir Siddiqui che i suoi fan. A causa di una lunga serie di segnalazioni da parte di questi ultimi, però, il video in questione è stato cancellato da YouTube il 14 maggio.

Carry Minati

Carry Minati, Youtuber

Inizia quindi una sfida tra Minati e Siddiqui a colpi di video: in particolare, l’ultimo pubblicato dallo youtuber ha commosso tanto la sua community, portando i suoi fan a muoversi in massa contro Tik Tok.

In moltissimi non solo hanno scaricato l’applicazione del noto social cinese, ma rilasciato recensioni negative. Quindi non solo loro, anche alcuni nostri connazionali han deciso di “unirsi” alla battaglia tra YouTube e Tik Tok.

Recensioni

Per quanto riguarda quelle indiane invece pare che esista una sola copypasta, o con qualche leggera modifica.

Recensioni Indiane

In generale quindi le varie recensioni negative possono essere riassunte in questo modo:

“Salve Tik Tok / Staff di Tik Tok, amo quest’app ma ho dei problemi a usarla. Sono molto attivo ma con oltre 100 video riesco a ottenere poche visualizzazioni. Ho notato che i miei video non vanno in pagina / non funzionano / non riescono a contattarmi i miei fan. Amo questa applicazione e vorrei più visualizzazioni, aiutatemi. Grazie mille Tik Tok Team.”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Gianmarco Vinciguerra

Gianmarco Vinciguerra

Giocatore di Ruolo incallito, Nerd di vecchio stampo .

Condividi