Dr Commodore
LIVE

La bambola realizzata per interpretare la bambina di Twilight è posseduta

Renesmee, la bambola di Twilight: Breaking Dawn si muove da sola.

No, non avete letto male. L’animatronic utilizzato per dare le fattezze a Renesmee, figlia di Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) nella serie Twilight, sembra che sia stato vittima di qualche incantesimo o maledizione.

Dopo aver perso la sua parte in Breaking Dawn – Parte 2 per via del suo aspetto grottesco, questo singolare oggetto di scena che in passato ha fatto molto parlare di sé proprio per la sua faccia a dir poco inquietante, in questi anni ha trovato dimora in un museo a Forks, che da anni è ormai meta per molti fan dei film tratti dai romanzi di Stephenie Meyer.

La bambola stregata

Fin qui tutto normale, giusto? Non fosse che gli addetti ai lavori che operano all’interno della struttura hanno iniziato a percepire movimenti strani dalla tenera bambolina con lo sguardo assatanato.

Twilight

A diffondere questa straordinaria notizia è stata una star di TikTok, tale @abbie23456789 che, dopo aver fatto un sopralluogo, ha voluto condividere con i fan la sua chiacchierata con un impiegato del museo:

“Le cose attorno alla sua teca si muovono spesso e talvolta, arrivando la mattina, lei si trovava in un posto diverso.”.

E poi ancora:

“Le sue calze erano bianche ma ora hanno un colore diverso perché si sporcano quando cammina. Quindi è infestata. Pensavo solo che tutti dovessero saperlo.”.

Chuckesmee

Ma forse Abbie non è fuori di testa come sembra. Secondo la leggenda, infatti, la troupe che lavorò al film era già a conoscenza di questa particolare abilità della bambola, tanto che sul set si iniziò a chiamarla Chuckesmee, chiaro riferimento a Chucky, protagonista de La Bambola Assassina.

A questo punto viene da chiedere: Commodoriani, pensate anche voi che la bambola possa riuscire a prendere vita andandosene in giro per i fatti suoi? O credete che più probabilmente ci sia un inserviente burlone all’interno del museo? Fateci sapere come la pensate tra i commenti. Seriamente.

Intanto vi ricordiamo che la Meyer ha annunciato un sequel della saga di Twilight dal titolo Midnight Sun.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi