Dr Commodore
LIVE

The Last of Us Part 2 si mostra in un nuovo video Inside the Gameplay

The Last of Us Part 2 apre le porte del proprio sistema di gioco con un nuovo video Inside the Gameplay

The Last of Us Part 2 sta per uscire e per alzare ancora più l’hype da parte degli appassionati, Naughty Dog e Sony hanno deciso di condividere un nuovo video dal titolo di Inside the Gameplay. Dopo aver osservato lo story trailer e un filmato che ci mostrava alcune parti dello sviluppo del gioco, ecco che adesso arriva un nuovo filmato che ci addentra ancora più all’interno del gameplay dell’esclusiva PlayStation 4.

Ecco a voi il video che ricordiamo è privo di spoiler e quindi potrà essere fruito senza il rischio di incappare in rivelazioni poco gradite:

Nel primi minuti del video troviamo il game director di The Last of Us Part 2 Neil Druckmann che ci introduce alcune delle meccaniche più importanti inserite da Naughty Dog nel gioco. Dopodiché verranno mostrate proprio le suddette meccaniche, nonché l’esplorazione e il combattimento che sono due parti fondamentali per portare avanti l’esperienza realizzata dal team di sviluppo.

Prima dell’uscita del gioco atteso il prossimo 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4 mancano ancora due video: uno il 27 maggio dal titolo The Details e uno il 3 giugno dal titolo Inside the World.

Cosa ne pensate di questo nuovo video? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi