Dr Commodore
LIVE

The Last Dance, la docu-serie di Michael Jordan è la serie TV più vista di sempre su Netflix Italia

La serie che racconta la stagione del 98′ dei Chicago Bulls batte un nuovo record su Netflix Italia

La docu-serie prodotta da ESPN e Netflix – The Last Dance – che racconta la carriera di Michael Jordan e della stagione 97-98 dei Cichago Bulls , ha riscontrato da subito un enorme successo tra gli appassionati battendo così ogni record d’ascolto.

Recentemente Netflix ha annunciato che “The Last Dance” ha battuto “La casa di carta” diventando così la serie tv più vista di sempre dagli abbonati italiani . Michael Jordan riesce quindi ad essere un fenomeno anche nel mondo dello streaming raggiungendo un nuovo record di ascolti per il servizio streaming.

the last dance

La docu-serie è un successo inaspettato ?

In origine “The Last Dance” era stato pensato per essere trasmesso al concludersi dell’attuale stagione di NBA, ma a causa della sospensione della stagione per Covid-19 ESPN ha deciso di distribuirlo anticipatamente da aprile 2020 con 2 puntate alla settimana.

La serie si è rivelata subito un successo sia in critica che in ascolti, complice il lockdown, sia sul suolo americano che sul suolo italiano .

E voi cosa ne pensate di The Last Dance ? Vi ricordiamo che la serie tv è disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi