Dr Commodore
LIVE

GTA V: ecco la spettacolare mod fotorealistica NaturalVision Evolved

GTA V si mostra con una delle mod grafiche più belle e realistiche mai realizzate

Nel corso degli anni, molti modder di talento hanno migliorato l’aspetto visivo di Grand Theft Auto V su PC. Ma questa nuova mod, che vi mostreremo a breve con il trailer ufficiale, è la più spettacolare che si sia mai vista.

La mod grafica prende il nome di NaturalVision Evolved e sembrerebbe essere una revisione di una mod precedente dal nome di NaturalVisision Remastered. Entrambe le mod sono sviluppate principalmente da Razed, con il supporto di altri modder. Ecco a voi il trailer realizzato in maniera altrettanto professionale:

NaturalVision Evolved è un bel passo avanti per quanto riguarda le mod grafiche di GTA V. Aggiunge delle texture completamente nuove al gioco che aiutano ad aggiungere più profondità e realismo ad elementi come mattoni e pietra. Presenta anche riflessi in tempo reale notevolmente migliorati con pozzanghere che ora mostrano gli NPC che camminano intorno ad esse. Infine anche l’illuminazione è stata migliorata, usando l’innovativa illuminazione globale raytracing.

Secondo la descrizione di Youtube, dietro questa mod di GTA V c’è davvero molto lavoro:

“NaturalVision Evolved (NVE) è una mod grafica in fase di elaborazione attualmente in Early Access. Sono state apportate numerose modifiche al clima ambientale, al sistema di illuminazione, ai colori ambientali, alla mappatura dei colori, ai modelli di edifici e molto altro ancora per confondere la linea tra fantasia e realtà“.

Inoltre, nei commenti il creatore della mod ha spiegato che durante la realizzazione di questo trailer si sono imbattuti in alcuni errori con gli strumenti di acquisizione in-game. Questa la sua aggiunta:

“La mod in realtà è decisamente migliore nel gioco rispetto a quanto mostrato nel trailer.”

Questa nuova mod grafica è attualmente in accesso anticipato e può essere scaricata solo dagli utenti che decidono di supportare Razed su Patreon al costo di 10 dollari.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi