Dr Commodore
LIVE

Epic Games Store: svelati i prossimi giochi gratis?

Un post su Reddit ci mostra quelli che dovrebbero essere i prossimi giochi gratis sull’Epic Games Store

Un leak apparso su Reddit ci mostra i giochi che potrebbero essere regalati dal 21 maggio in poi. I titoli comprendono nomi famosi quali Ark, Borderlands Handsome Collection e Civilization VI, ed a parte il primo sono tutti giochi editi da 2K Games/Take-Two Interactive. Take Two è anche la “mamma” di Rockstar Games, e questo dà un che di credibile al rumor dato che l’azienda è attualmente legata da forti accordi commerciali ad Epic Games.

Next Free Games(Not Certain)
byu/Detectiveconan77 inEpicGamesPC

L’immagine mostra chiaramente i giochi che arriveranno nelle prossime settimane. Il creatore del post, alla richiesta di una fonte specifica ha commentato dicendo che “è un segreto” e poi “Scherzi a parte un mio amico l’ha inviata su un canale Discord, quindi non lo so.”

Epic Games

La notizia non ha nulla di attualmente ufficializzato, perciò vi consigliamo di trattarla come quel che è: un semplice rumor. Vi piacerebbe giocare a Civilization VI senza spendere un euro? E a Borderlands Handsome Collection? E invece cosa ne pensate di Ark, successo o delusione? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi