Dr Commodore
LIVE

Animal Crossing: New Horizons, la OST ai tempi del COVID-19

Il main theme di Animal Crossing ai tempi del Covid! 

Prendete i vostri auricolari ed ascoltate il tema musicale di Animal Crossing: New Horizons suonato dai musicisti che lo hanno composto, direttamente da casa. Nintendo ha infatti caricato oggi un video che mostra gli autori dell’OST del gioco suonare latraccia che si attiva ogni volta che avvii il gioco.

Il video è stato editato per mostrare chiaramente quali strumenti vengono utilizzati, a differenza della recente esibizione avente ad oggetto il tema di apertura di Cowboy Bebop. Il video è tuttavia ma molto simile a quest’ultimo.

Animal Crossing: New Horizons è uscito il 20 marzo e ha venduto oltre 11 milioni di copie. Mentre la pandemia di coronavirus mantiene molti di noi a casa e separati dai nostri cari, il gioco è stato sicuramente utile ad offrire ai tanti giocatori un modo per svagarsi, trascinandoli in un sognante mondo virtuale.

I giocatori sono diventati piuttosto creativi nel gioco, creando finti trailer di film horror, raccontando la loro vita sull’isola e i progressi attraverso i diari e persino festeggiando i loro compleanni.

Insomma, questo video non è altro che la ciliegina sulla torta.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi