fbpx
Videogames News Nintendo

Paper Mario: The Origami King annunciato per Nintendo Switch

Paper Mario Origami King

Paper Mario: The Origami King si appresta a fare il proprio debutto su Nintendo Switch

Senza alcun preavviso e con un trailer sui propri canali ufficiali, Nintendo annuncia l’arrivo di Paper Mario: The Origami King. Il titolo arriverà su Nintendo Switch a partire dal 17 luglio. Ecco il trailer:

Il trailer è veramente stupendo e rende assoluto protagonista l’incredibile lavoro artistico fatto da Nintendo. Sfortunatamente salvo la data di uscita non abbiamo molte informazioni sul titolo. Dovremo dunque attendere novità dalla casa madre.

Il titolo rappresenta un ritorno della saga dopo 4 anni, con Paper Mario: Color Splash per Nintendo WiiU. Siete contenti del ritorno di questa saga spin-off di Mario? Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere tramite un commento sui nostri profili social, che trovate qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!