Dr Commodore
LIVE

GTA V in regalo sull’Epic Games Store

GTA V si è rivelato essere il titolo misterioso di Epic per questa settimana

Sono oramai mesi che Epic Games Store ci delizia con diversi giochi in regalo ogni settimana. Ma questa volta hanno deciso di tirare fuori un pezzo da novanta. Infatti, da oggi alle 17:00 fino al 21 maggio sarà possibile riscattare GTA V. A rivelarlo è stata la stessa Epic, tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale, poi cancellato. Errore oppure scelta pubblicitaria? Poco ci importa.

Epic Games tweet GTA V

L’ultimo capitolo dell’amata saga di Rockstar Games è sicuramente un gioco oramai abbastanza vecchio, essendo uscito nel 2013. Ma parliamo pur sempre di uno dei titoli più giocati e venduti della storia. Non dispiace quindi la scelta di regalarlo a tutti coloro che ancora non hanno messo le mani sul titolo. Un’ottima scelta da parte di Epic, la quale continua a far parlare di sé, dopo l’incredibile annuncio dell’Unreal Engine V.

Siete dunque soddisfatti di GTA V in regalo? Oppure avreste preferito un titolo più recente? Ditecelo lasciando un commento sui nostri canali social, che potete trovare comodamente qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi