Dr Commodore
LIVE

Mafia: Trilogy, online il teaser trailer

L’annuncio ufficiale di Mafia: Trilogy è preceduto da un breve teaser trailer

Arriva a sorpresa l’annuncio di Mafia: Trilogy, sviluppato da Hangar 13. Il teaser, visibile di seguito, non mostra particolari informazioni, se non che il titolo verrà distribuito per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La presentazione ufficiale, come possiamo vedere nel video, avverrà il 19 maggio alle ore 18:00 italiane. Da quanto visibile potrebbe trattarsi della rimasterizzazione dei tre capitoli della saga Mafia, e i primi indizi sono stati mandati dall’account ufficiale già nelle scorse settimane. Difatti, dopo due anni di silenzio, sono apparsi tre tweet in tre giorni diversi: Family, Power e Respect; il motto presente anche nel teaser.

I protagonisti sono ben visibili, non ci resta che attendere la prossima settimana per avere maggiori dettagli sulla trilogia; in particolare, se Mafia sarà una remaster o un remake e, soprattutto, se Mafia III, pubblicato nel 2016, presenterà qualche modifica o verrà semplicemente proposto con tutti i DLC. Cosa pensate dell’annuncio?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi