Dr Commodore
LIVE

Elon Musk ha dato ragione a Vittorio Sgarbi riguardo al Covid-19

Elon Musk esprime la sua approvazione verso le affermazioni di Vittorio Sgarbi sul Covid-19

Sì, avete capito bene. Elon Musk, che già giorni fa aveva espresso il suo disappunto sul lockdown della California, ha appoggiato le affermazioni di Sgarbi sul Covid-19. Il 24 aprile infatti, Vittorio Sgarbi alla Camera aveva accusato il governo di mentire sul virus arrivato dalla Cina.

Il video del suo intervento è stato ripubblicato da un utente su Twitter che ha taggato lo stesso Musk. Qui di seguito trovate il video e la risposta dell’imprenditore miliardario.

Leggi anche: Elon Musk dovrà cambiare nome al figlio: è illegale in California

I sottotitoli in inglese sono stati aggiunti da Rair Foundation, think tank americano che sostiene di: difendere gli USA dalle organizzazioni e dagli individui che hanno dichiarato guerra alla Costituzione, ai nostri confini e alle nostre radici cristiano-giudaiche.

Sembra che Rair Foundation si trovi d’accordo con altri politici italiani, visto che sul loro sito compaiono anche diversi apprezzamenti verso le affermazioni di Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

Insomma ennesimo comportamento strano e controverso da parte del magnate a capo di Tesla che aveva definito il lockdown dello Stato della California “fascista”.

Che ne pensate della risposta di Elon Musk? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi