Dr Commodore
LIVE

Le migliori mamme del mondo dell’intrattenimento

Festeggiamo la festa della mamma con le migliori mamme del mondo nerd.

La mamma è sempre la mamma, e questo non cambia nemmeno nel mondo dell’intrattenimento. Che siano film, serie TV o cartoni animati, la figura materna ha da sempre un ruolo importante per la crescita dei protagonisti di un’opera e, in qualche modo, molto volte riescono addirittura a condividere la propria saggezza con lo spettatore.

Poi però ci sono quelle che non hanno nulla da insegnare. Quelle che la loro caratteristica principale è vestirsi con abiti succinti e far salire il livello di testosterone dello spettatore maschio. E oggi è proprio a loro che vogliono rendere omaggio.

Ecco le migliori mamme del mondo dell’intrattenimento suddivise per le seguenti categorie: cinema, serie TV, animazione e fumetto.

Mamma di Stifler (American Pie)

MILF

Scontato? Banale? Molto probabilmente sì, ma la mamma di Stifler è colei che venti anni fa ha dato il via al termine che oggi è diventato di uso comune, per cui non poteva che essere lei la nostra proposta per il mondo cinematografico. Jeanine Stifler, interpretata dalla magnifica Jennifer Coolidge, è ancora oggi, dopo tutti questi anni, l’icona MILF che ogni ragazzino in preda agli ormoni sogna.

American Pie, in arrivo l’ultimo film della serie?

Gloria Delgado-Pritchett (Modern Family)

MILF

La bomba sexy colombiana interpretata da Sofia Vergara non è solo simbolo di bellezza. Nel corso delle undici stagioni, infatti, Gloria ha dimostrato di essere una madre amorevole nei confronti di Manny, del piccolo Joe, e talvolta anche per i figliocci Claire e Mitchell.

Marge Simpson (I Simpson)

 

La mamma della famiglia più gialla della televisione, nel corso delle varie stagioni de I Simpson, è stata spesso desiderata da molti degli uomini di Springfield.

E se non concordate con noi sul fatto che rientri nella categoria MILF, vi ricordiamo che alcuni anni fa Playboy le ha dedicato addirittura una copertina. Non abbiamo nient’altro da aggiungere.

MILF

Talia al Ghul (DC Universe)

Esistono tante mamme in carriera nei fumetti, ma poche al livello della Figlia del Demone. Assassina, atleta, stratega, manipolatrice, un corpo mozzafiato ed un cervello capace di rivaleggiare con Alessandro Magno ed Albert Einstein. Quale esempio migliore di “mamma in carriera” di una che, dopo la nascita del figlio, crea da zero e prende le redini di una organizzazione terroristica globale?

MILF

Tra un complotto e un attentato a capo di Leviathan, la bellissima Talia non perde mai occasione di sfruttare le sue armi di seduzione per raggiungere i propri scopi, da brava femme fatale (non per nulla ha conquistato il cuore del Pipistrello, che ha una naturale attrazione per le donne pericolose). In fondo, come il noir insegna, le cattive ragazze sono le più attraenti e Talia oltre che essere una cattiva ragazza è anche una madre (non proprio il massimo come madre, ma lasciamo correre). Più MILF di così.

Brandi Love (Mom teach…)

MILF

Una posizione bonus di questa classifica la merita il mondo a luci rosse. In particolare Brandi Love.

La biondissima star protagonista di diversi video hard, ha infatti fatto compagnia ai ragazzini di tutto il mondo durante i pomeriggi solitari mentre muovevano i primi passi alla scoperta del proprio corpo.

Nonostante non sia una mamma nella vita reale, Tracey Lynn Livermore è conosciuta ai più per aver partecipato alla serie Mom Teach Sex, nella quale interpretava una mamma procace che insegna ad una giovane coppia come si fa all’amore. Ma che ve lo dico a fare? Tanto la conoscete tutti.

Queste erano le cinque migliori mamme del mondo dell’intrattenimento. Speriamo che abbiate colto la goliardia di questo articolo e apprezzato il fatto di aver voluto celebrare la figura della mamma in un modo alternativo rispetto al solito.

Viva la mamma.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi