fbpx
Anime & Manga News

Super Cub, online il primo PV dell’anime

Super Cub primo PV

Il sito ufficiale di Super Cub, adattamento dell’omonima serie di light novel di Tone Kounen, ha pubblicato il primo PV dell’anime, nel quale ne vengono rivelati il cast e dei nuovi membri dello staff.

Toshiro Fujii (Boruto: Naruto Next Generations) dirige la serie presso lo studio KaiToshizo Nemoto supervisiona e scrive al sceneggiatura. Touru Imanishi cura il design dei personaggi. Tomohisa Ishikawa e ZAQ compongono la colonna sonora presso Bandai Namco Arts.

Nobuhito Sue si occupa della direzione artistica, con Shuuhei Tada ai setting e Mineyo Oonishi al color design.

Board Work: Atsushi Yokoyama
Kusanagi produce i background, mentre Studio KAI e TypeZERO si occupano della produzione della CG, con gli effetti speciali e i design 2D affidati a Chiptune. Shigeki Asakawa dirige la fotografia presso Raretrick. Il montaggio è invece affidato a Akari Saitou.

Bear Motors si occupa della produzione, alla quale partecipa anche la Honda in qualità di supervisore.

Yuki YomichiAyaka Nanase e Natsumi Hioka danno voce alle protagoniste KogumaReiko e Shii Eniwa.

Super Cub

La serie è incentrata su Koguma, una ragazza senza genitori, amici, hobby, che un giorno ottiene una Honda Super Cub usata. La ragazza inizia così ad andare  a scuola in moto, e la sua vita diventa una piccola avventura tra l’esaurire la benzina e prendere le scorciatoie, e ad un certo punto al sua compagna di classe Reiko inizia a parlare con lei sul’andare in moto a scuola.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!