Dr Commodore
LIVE

Inuyasha: in arrivo lo spin off, ecco trama ed informazioni

Inuyasha, lo Spin Off!

Fan di Inuyasha, potete gioire! Se avete cercato per tanto tempo qualcosa che potesse rimandarvi in qualche modo nell’universo di Inuyasha, Kagome, Miroku e tutti gli altri, ora potrete finalmente prendere pace. Viz Media ha infatti confermato che a breve ci sarà una serie animata su uno spin off di Inuyaisha, chiamata Yashahime: Princess Half-Demon (Hanyō no Yashahime), di cui è stato anche aperto un sito internet. Ma non è tutto: sono stati infatti rivelate tante altre informazioni, tra cui trama, design dei personaggi e staff.

Ecco anche un visual promozionale:

inuyasha spin off

La trama

La trama è stata raccontata da Viz Media:

Le figlie di Inuyasha e Sesshomaru sono pronte per un viaggio che trascenderà il tempo!

Nel Giappone feudale, i gemelli metà-demoni Towa e Setsuna vengono separati durante un incendio in una foresta. Mentre cerca disperatamente sua sorella, Towa entra in un tunnel che la manda al Giappone dei giorni nostri, dove viene trovata e accudita da Sota, il fratello di Kagome Higurashi, e la sua famiglia

Dieci anni dopo, il tunnel che connette le due ere temporali si riapre, e permette a Towa di riunirsi a Setsuna, che è diventata un’ammazza-demoni e lavora per Kohaku. Con sorpresa di Towa, Setsuna sembra non aver alcun ricordo di sua sorella.

Insieme anche a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre fanciulle viaggeranno tra le due ere per recuperare i ricordi del loro passato.

I personaggi

Sul sito internet ufficiale sono apparsi anche alcuni artwork ufficiali dei personaggi:

Towa Higurashi

inuyasha spin off

Setsuna

inuyasha spin off

Moroha

inuyasha spin off

Lo staff

Lo staff è praticamente lo stesso di Inuyasha sotto qualsiasi fronte. Il direttore dell’anime sarà Teruo Sato, che ha anche diretto l’originale anime di Inuyasha. Katsuyuki Sumisawa sarà invece a carico della sceneggiatura e anche lui in passato aveva già lavorato per alcuni episodi di Inuyasha. La stessa Takahashi sarà la character design, aiutata per le animazioni da Yoshihito Hishinuma. La colonna sonora infine sarà affidata a Kaoru Wada, anche lui membro dello staff di Inuyasha.

Allora, quanto hype avete per questo nuovo anime?

Fonte: 1.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi