Dr Commodore
LIVE

Great Pretender debutterà in Giappone su Netflix il 2 giugno

Great Pretender su Netflix

Il sito ufficiale di Great Pretender, ha pubblicato il primo PV principale e una nuova visual dell’anime.

Il video rivela che i 23 episodi della serie debutteranno su Netflix Japan a partire dal 2 giugno, e saranno divisi in 4 gruppi chiamati “Case“. Il primo Case (composto dai primi cinque episodi) debutterà il 2 giugno, il secondo (episodi dal 6 al 10) il 9 giugno, il terzo (episodi dall’11 al 14) il 16 giugno e il quarto debutterà prossimamente. In TV l’anime verrà trasmesso all’interno del contenitore +Ultra a partire dall’8 luglio. Nel resto del mondo al serie arriverà sempre su Netflix.

Great Pretender

Hiro Kaburagi (Hozuki’s Coolheadedness91 Days) dirige la serie presso lo studio WIT. Ryota KosawaYoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion, FLCL) si sono occupati rispettivamente della sceneggiatura e del design dei personaggi. Yutaka Yamada (Tokyo GhoulVinland Saga) compone la colonna sonora e Maiko Okada si occupa della produzione. Chikahiro KobayashiJunichi SuwabeNatsumi Fujiwara e Mie Sonozaki danno voce ai protagonisti Makoto “Edamame” EdamuraLaurent Thierry,  Abigail “Abby” Jones e Paula Dickins.

Sinossi (da Netflix)

Makoto si crede il tre dei truffatori, finché imbroglia un mafioso importante. Dalle menti che hanno ideato “91 Days”, “FLCL”, “L’attacco dei Giagnti” e non solo.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi