Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: pubblicato il gameplay trailer della Season 5

Col favore della dea bendata, Apex Legends ci mostra i cambiamenti effettuati alla mappa e al roster di personaggi

EA ci ha mostrato per la prima volta il gameplay della stagione 5 di Apex Legends. La community di Apex Legends in tutto questo tempo non ha fatto altro che chiedere a gran voce il ritorno del Canyon dei Re, e Respawn ci ha accontentati. Dopo alcune settimane però gli sviluppatori hanno deciso di cambiare le carte in tavola mostrandoci la completa distruzione di Skull Town, luogo cardine della mappa (quel che fu pinnacoli per fortnite è Skulltown per Apex).

skulltown

Oltre al cambiamento geografico, sarà aggiunta una nuova leggenda. Il suo nome è Loba (lupa in portoghese) ed è la figlia di Marcos Andrade, l’uomo ucciso da Revenant nel trailer della scorsa stagione .

Le abilità di loba sono strate mostrate nel trailer e comprendono:

  • Burglar’s Best Friend: Lancia il suo bracciale e si teletrasporta su di esso (primaria).
  • Supply for Demand: Scegli un tipo di Loot e mostralo attraverso le pareti (primaria dataminata, non confermata).
  • Black Market Boutique: Piazza un dispositivo che permette di rubare il loot nelle vicinanze (ultimate).
  • Eye for Quality: Loba può vedere il loot attraverso i muri e aprire gli scompartimenti segreti delle capsule assistenza come Lifeline.

apex legends season 5

Insomma, si prospetta una stagione interessante e non vediamo l’ora di provarla con mano il 12 Maggio 2020 su Xbox, Ps4 e PC. Vi lasciamo al trailer qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi